Salotti urbani
Impact Hub ripropone, dopo il grande successo delle prime tre stagioni, gli appuntamenti musicali e culturali curati da Giuliano Lott, giornalista, musicista, critico musicale
Un vinile gira sul piatto e, all’ora dell’aperitivo, nel salotto creato nel centro storico di Rovereto si chiacchera di musica mentre si ascoltano brani shoegaze, new wave e si gustano i testi dei grandi compositori rock.
Impact Hub ripropone, dopo il grande successo delle prime tre stagioni, “Salotti urbani” gli appuntamenti musicali e culturali curati dal giornalista, musicista e critico musicale Giuliano Lott.
Musica a chiacchiere per raccontare in poco più di un’ora la più recente cultura musicale. Brani selezionati e diffusi tramite da giradischi e cdplayer si alterneranno durante un conviviale dibattito all’aperto.
Per i salotti si propongono quattro giornate, organizzate in collaborazione con il Comune di Rovereto e inserite nel programma di “Rovereto estate”, il mercoledì sera dalle 18.30, a partire dal 24 giugno nel salotto creato in centro città in Largo Vittime delle Foibe.
organizzazione: Impact Hub