Operetta - Stagione teatrale 2016 - 2017

Rivivono al “Sociale” le atmosfere del café chantant

Teatro , Operetta
[ blogalessandria.blogspot.it]

Si rinnova nella programmazione artistica del Centro Servizi Culturali S. Chiara la collaborazione con la Compagnia “Teatro Musica Novecento” per offrire al pubblico due nuovi spettacoli di Operetta, mai rappresentati a Trento negli ultimi trent'anni.

E' stato annunciato che nel “golfo mistico” prenderà posto l'Orchestra “Cantieri d'Arte” diretta da Stefano Giaroli e che anche quest'anno, nelle due recite in calendario a Trento, gli allestimenti della Compagnia “Teatro Musica Novecento” troveranno una dimensione musicale straordinaria grazie all’intervento del Coro del Teatro Sociale diretto da Luigi Azzolini e le coreografie, create da Salvatore Loritto, saranno affidate ai danzatori del Corpo di ballo “Novecento”. Il pubblico trentino ritroverà inoltre sul palcoscenico cantanti e attori che già in più occasioni ha avuto modo di applaudire: Susie Georgiadis, Antonio Colamorea, Silvia Felisetti, Fulvio Massa, Francesco Mei e Marco Falsetti, oltre allo stesso regista Alessandro Brachetti. Scene e costumi sono di Artemio Cabassi

Costi

Gli appassionati di questo genere di teatro musicale interessati ad assistere a entrambi gli spettacoli potranno avvalersi di una forma di abbonamento che prevede, per le tessere a tariffa intera, un costo compreso fra i 27 e i 45 euro. Rinnovo degli abbonamenti a partire da sabato prossimo, 12 novembre. Nuove sottoscrizioni dal 2 dicembre. 


organizzazione: Centro servizi culturali S. Chiara