Trento Film Festival della Montagna - Avvicinamenti 2022 dal 7 marzo al 12 aprile

Un sentiero cinematografico verso la 70. edizione

Cinema
al via il 7 marzo a Trento la rassegna che accompagnerà il pubblico verso un’edizione speciale del Festival. Sei i film in programma, tutti in anteprima, in diverse sale e spazi della città.

L’appuntamento settimanale con le proiezioni della rassegna Avvicinamenti, che fino al 2019 con successo crescente precedevano tra marzo e aprile l’edizione vera e propria del Festival, era diventato una piacevole abitudine per tanti spettatori, interrotta purtroppo dalle incertezze e dalle chiusure causate dalla pandemia.

Ora con i cinema stabilmente aperti e il ritorno graduale alla massima capienza, Avvicinamenti riparte per accompagnare il pubblico trentino verso un’edizione eccezionale del Trento Film Festival.

«È il segnale della progressiva ripresa del dialogo tra il Festival e il pubblico, in vista della 70. edizione, ma in questa situazione è anche un invito ottimista e caloroso a tornare al cinema, per vivere storie ed emozioni insieme, sul grande schermo, in sicurezza», spiega il curatore del programma cinematografico del Festival, Sergio Fant.

Costi

Ingresso Euro 7

alcune proiezioni Ingresso: 10 € intero, 8 € ridotto presentando il coupon ricevuto con la newsletter del Trento Film Festival

alcune proiezioni ad ingresso libero

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.