Stagione teatrale Mezzolombardo 2017/2018

Un'offerta quanto mai ricca di proposte e con un'attenzione particolare alle donne

Teatro

Al via il 18 novembre la stagione teatrale 2017/2018 con sette spettacoli che rappresentano una equilibrata composizione di divertimento, impegno, tradizione e novità. Una miscela ricca di autori e attori di ottimo livello

La nuova stagione si aprirà con un duo irresistibile: Nicola Pistoia e Paolo Triestino che saranno gli interpreti de "La cena dei cretini", un classico grande successo francese, che da oltre vent’anni diverte in tutto il mondo.

Altre sei piéces con attori di tutto rispetto nel panorama nazionale. Nomi del calibro di Antonio Salines, Lucia Poli, Milena Vukotic, Marina Massironi, Pamela Villoresi; un omaggio al femminile insomma, ma non solo.

Un proposta che oltre alle immancabili, comiche risate, farà anche riflettere, come sempre, sulle questioni “serie” dell’esistenza.

Non mancherà nemmeno l’inossidabile Andrea Castelli, con "La mia Iliade", progetto rimasto per anni in un cassetto, che vuole essere anche un ringraziamento al suo professore Antonio Clauser, che lo fece “innamorare” di Omero.

****

Costi

Biglietti

Orario biglietteria: presso il Teatro S. Pietro la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.00.

Abbonamenti Informazioni sulla prevendita

Biglietti:

• per tutti gli spettacoli a decorrere da mercoledì 13 novembre 2017 presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino.

Abbonamenti:

Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.

Informazioni: presso la Biblioteca comunale di Mezzolombardo (tel. 0461 602648).


organizzazione: Comune di Mezzolombardo

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.