Stagione teatrale Giudicarie a teatro 2018/19

Stagione teatrale unica e coordinata per tutto il territorio giudicariese con 25 spettacoli fra teatro ragazzi e teatro di prosa

Teatro

La stagione sarà composta da una rassegna di teatro ragazzi e una stagione di grande prosa, che verrà inaugurata a Spiazzo il 10 novembre con Saverio La Ruina in “Italianesi”. Andrea Paolucci dirigerà “Gli equilibristi”, il 17 novembre a Storo, mentre a Tione, il 29 novembre, la produzione Teatro Stabile di Bolzano offrirà “Tempo di chet” con Paolo Fresu. Ancora musica, il 22 dicembre, con Milano Saxophone e Pipa e Pece in “Strappatempo”, a Fiavè. 

A Castel Condino, invece, il 2019 partirà il 5 gennaio con “Voglio essere incinto”, di e con Mirko Corradini. Il 19 gennaio, Caderzone Terme ospiterà “Giobbe storia di un uomo semplice”, di e con Roberto Anglisani, e il 26 gennaio a Porte Rendena, Alberto Rizzi con Chiara Mascalzoni per Ippogrifo Produzioni presenteranno “Tutta colpa di eva”.

Il 2 febbraio, Patakin Circoteatro andranno in scena a San Lorenzo Dorsino con “I maggiordomi”, mentre il 3 febbraio a Borgo Chiese toccherà a “La bisbetica domata” di Shakespeare per Factory Compagnia Transadriatica. Il 16 febbraio sarà la volta di “Diversi da chi?”, con I Punto Gezz a Bleggio Superiore, mentre il 23 febbraio, a Pinzolo, Alessandra Faiella sarà sul palco con “Il cielo in una pancia”. Infine, l’8 marzo, a Pieve di Bono, il Teatro Stabile di Genova proporrà “La Prènom - Cena tra amici”, nella versione italiana di Fausto Paravidino. La stagione chiuderà il 14 marzo con lo spettacolo di e con Antonella Questa “Infanzia felice - Una fiaba per adulti”.

***

***

Costi

Ingresso spettacoli di prosa

Ingresso spettacoli Teatro ragazzi - biglietto unico € 5

Biglietti in vendita per tutti gli spettacoli da un’ora prima dell’orario dell’evento oppure acquista on-line sul sito www.primiallaprima

Abbonamenti

Abbonamenti in vendita presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino al 3 febbraio 2019

Informazioni sulla prevendita

Biglietti in vendita presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno dello spettacolo o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali del Trentino.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.