Stagione teatrale 2017/18 del Sistema Culturale Valsugana Orientale

la Stagione si terrà su cinque teatri con 9 spettacoli per tutti, 8 per le scuole, 4 per i più piccoli.

Teatro , Teatro di Prosa

La stagione 2017/2018 apre il proprio calendario con tante proposte per soddisfare le varie esigenze del pubblico e offre in cartellone nove spettacoli per tutti, otto per le scuole e quattro per i più piccoli.

Per volontà dei dodici Comuni che compongono il Sistema Culturale Valsugana Orientale, la Stagione si terrà su cinque teatri e diventerà unica del Sistema.

Si inizia a Telve il 21 ottobre con lo spettacolo sFortunato Depero prodotto da Spazio Elementare con il sostegno del dipartimento Cultura della Provincia autonoma di Trento, del Comune di Rovereto e del Mart. 
Nella seconda serata il teatro di Borgo Valsugana ospiterà il 4 novembre lo spettacolo di Luigi Pirandello con Sebastiano Lo Monaco "Il berretto a sonagli". 
A Grigno l’11 novembre si terrà lo spettacolo vincitore di molti premi "Sic transit gloria mundi - e se il prossimo papa fosse donna?"
Sabato 18 novembre a Scurelle andrà in scena Andrea Castelli con "La mia Iliade"
Il 2 dicembre a Roncegno Terme "Tempo orfano" messo in scena da aria Teatro. 

Novità importante per gli abbonati: il 14 gennaio è prevista una trasferta con pullman compreso nell’abbonamento a Bolzano al nuovo Teatro Comunale per "Il nome della rosa" di Umberto Eco con Eugenio Allegri. 

Borgo Valsugana il 10 febbraio il Gad Città di Trento presenterà "L’anatra all’arancia" e sempre a Borgo Valsugana il 16 marzo il comico Riccardo Rossi presenterà "That’s life - questa è la vita!". 

La stagione si concluderà il 6 aprile a Pergine Valsugana con "Perfetta" di Geppi Cucciari. Lo spettacolo è riservato ai possessori degli abbonamenti alla Stagione Teatrale del Sistema della Valsugana Orientale 2017/2018 ed è programmato presso il Teatro Comunale di Pergine Valsugana con inizio alle ore 20.45

Fuori abbonamento il teatro di Borgo Valsugana ospiterà il 6 gennaio "Pinocchio" con la Banda di Borgo e Matteo Ferrari, e sabato 3 marzo "Dieci sotto il tetto" della compagnia “Figli delle stelle”.

Si affianca alla rassegna di prosa la stagione “A teatro con mamma e papà”, come sempre molto seguita dai piccoli ma anche dai genitori presso il teatro di Olle.

Per gli Istituti scolastici è stata organizzata un’altra importante rassegna durante l’anno scolastico grazie alla collaborazione dell’assessorato all’Istruzione del Comune di Borgo.

In collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, la Banda Civica di Borgo Valsugana, la Filodrammatica di Olle, l’Istituto Comprensivo De Gasperi, la Cassa Rurale Valsugana e Tesino, la Provincia autonoma di Trento.

Costi

Ingressi TEATRO

Orario biglietteria presso il Teatro: il giorno dello spettacolo dalle ore 19.45 alle 20.45. ù

Informazioni presso la Biblioteca comunale (tel. 0461 754052)

Abbonamenti

Abbonamento intero € 85,00 (abbonamento a tutti gli spettacoli programmati a Borgo, Grigno-Tezze, Roncegno, Scurelle, Telve, uno a Pergine Valsugana e uno a Bolzano)

Abbonamento ridotto € 70,00 (anziani oltre i 65, giovani fino ai 21, possessori “Carta in Cooperazione” possessori tessera Sistema Bibliotecario Trentino, Soci Cassa Rurale Valsugana e Tesino, aziende* e associazioni*)

* acquisto minimo di 5 abbonamenti per associati o impiegati della stessa azienda

Informazioni sulla prevendita

Abbonamenti

* Il posto dell'abbonato è riservato fino all'inizio dello spettacolo.

Biglietti

l servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.

Il calendario è suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore.

Lo spettacolo "Perfetta" con Geppi Cucciari è riservato ai possessori degli abbonamenti alla Stagione Teatrale del Sistema della Valsugana Orientale 2017/2018 ed è programmato presso il Teatro Comunale di Pergine Valsugana con inizio alle ore 20.45

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.