Sere FAI d’Estate

Visite speciali, aperitivi dai sapori tradizionali e una “cena con delitto” al Castello di Avio

Manifestazioni ed eventi
Castello di Avio [ FAI - Fondo Ambiente Italiano, foto di Martina Vanzo)]

L’emozione della luce sul finire del giorno sarà il leit motiv della terza edizione delle Sere FAI d’Estate, la grande festa dei Beni del FAI – Fondo Ambiente Italiano che torna quest’anno rinnovata e ampliata: 24 i Beni aperti straordinariamente in notturna per i mesi di giugno, luglio e agosto per oltre 180 appuntamenti, che consentiranno ai visitatori di scoprire i luoghi d’arte e natura della Fondazione in via eccezionale dal tramonto a mezzanotte, nelle ore più belle e piacevoli dell’estate, quando cala la sera, cambia lo scenario e l’atmosfera si fa magica.

Il calendario “Eventi nei beni del FAI 2018”, è reso possibile grazie al significativo sostegno di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del FAI, e al prezioso contributo di PIRELLI che conferma per il sesto anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione. Si aggiunge quest’anno la prestigiosa presenza di Radio Monte Carlo in qualità di Media Partner.

Informazioni sulla prevendita

Castello di Avio, via al Castello, Sabbionara di Avio (TN)

0464 684453; faiavio@fondoambiente.it

www.fondoambiente.it  - www.serefai.it

  • Gli eventi sono in collaborazione con la “Locanda del Castello” di Avio che durante le Sere FAI d’Estate proporrà menu a base di prodotti e vini del territorio.

organizzazione: Provincia Autonoma di Trento e Comune di Avio

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.