Mese Montagna 2017

Incontri e convegni

La 12ª edizione di«Mese Montagna» è in rampa di lancio. Venerdì 3 novembre sul palco allestito nella palestra del Polo Scolastico di Vezzano, toccherà a una delle coppie di alpinisti più famose del mondo, quella composta a Nives Meroi e Romano Benet, aprire la rassegna, che ci terrà compagnia per tutto il mese di novembre, alternando le serate con i big a proiezioni, escursioni, arrampicate e palestre di roccia. Un mix unico, che rende questo festival sempre più interessante. Il programma dell’edizione 2017 è stato illustrato questa mattina nella sede dell’Apt di Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

La prima novità è rappresentata dalla sede che ospiterà gli incontri, non più il teatro della Valle dei Laghi, chiuso per opere di adeguamento, ma la palestra del Polo Scolastico di Vezzano, che sarà di volta in volta attrezzata per valorizzare al massimo ogni ospite, puntando anche sulla parete per il climbing di cui dispone. La seconda riguarda le modalità di prenotazione dei biglietti, da quest’anno acquistabili sul sito www.primiallaprima.it  e utilizzando il circuito delle Casse Rurali Trentine: 6 euro il costo per la singola serata, 25 per l’abbonamento a sette appuntamenti.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.