A luci spente - teatro Val di Non 2018/2019

La quarta stagione propone 15 serate con spettacoli tra prosa, danza e musica nei teatri dei comuni della Val di Non

Danza , Teatro

La rassegna, completamente rinnovata, che va novembre ad aprile 2019, propone 15 spettacoli di prosa musica e danza nei teatri dei 13 comuni coinvolti della Val di Non: Cles, Predaia, Denno, Fondo, Sarnonico, Livo, Romallo. Una quarta edizione speciale che conferma la collaborazione fra la Comunità della Val di Non e tutti i comuni ospitanti che vuole presentare proposte originali ed emozionanti. 

Si inizia il 24 novembre a Taio con “Rulli di Luce”, e poi il  30 novembre a Cles “Molto rumore per nulla” di W. Shakespeare con la compagnia di Mauri Sturno; il 15 dicembre a Fondo “L’eco di un sogno” serata di musica con il coro Audiemus; e il 22 dicembre a Marcena di Rumo “Made In..” con il Centro Danza Kino, due spettacoli ad ingresso libero.

Si prosegue il 29 gennaio a Cles con  lo spettacolo “Un racconto tutto d’oro” con il Club Armonia (in occasione del Giornata della memoria del 29 gennaio) mentre l'1 febbraio a Romeno la Compagnia teatrale  La Barcaccia porta in scena “La cameriera brillante” di Carlo Goldoni. Il 23 febbraio a Denno, prosa e musica con i Punto Gazz e il loro spettacolo “Diversi da chi".  Il 9 marzo a Taio “La bibbia riveduta e scorretta”, con gli Oblivuion, il 23 marzo a Livo, lo spettacolo di prosa “Quel veneto di Shakespeare” con l’associazione culturale Pantalòn ed il 30 marzo a Romallo “Temporary Show, lo spettacolo più breve del mondo” con Carlo & Giorgio, la Banda degli onesti. Si termina il 12 aprile a Sarnonico con “Il mestiere comico, viaggio nel mondo delle maschere” proposto dall’associazione culturale Pantalòn.

 

 

***

Costi

Biglietti teatro di prosa

Acquisto presso la biglietteria la sera dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 21.00.

Biglietti spettacoli di danza

Acquisto biglietti al sito www.primiallaprima.it fino al giorno dello spettacolo

Prevendita biglietti e abbonamenti per Cles Presso le casse del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine e sul sito , e presso il Teatro la stessa sera dello spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Informazioni Comune di Cles - Ufficio cultura tel. 0463 662091 www.comune.cles.tn.it - cultura@comune.cles.tn.it 

Abbonamenti

7 Spettacoli di prosa

Sottoscrizione abbonamenti presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino al 30 novembre 2018.

3 Spettacoli di danza

Informazioni sulla prevendita

Presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno dello spettacolo o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali del Trentino.

Prevendita biglietti e abbonamenti DANZA: presso le casse del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine e sul sito www.primiallaprima.it , e presso il Teatro la stessa sera dello spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Informazioni Comune di Cles - Ufficio cultura tel. 0463 662091 www.comune.cles.tn.it - cultura@comune.cles.tn.it 

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.