Passeggiar per mostre! Alla scoperta delle stories del Lagorai
![](/var/001/storage/images/media/images/andar-per-mostre/24944414-1-ita-IT/andar-per-mostre_imagefullwide.jpg)
Trekking di 14 km per 400 mt di dislivello in compagnia dell’accompagnatore di media montagna alla scoperta dei sei punti espositivi della mostra fotografica “Stories del Lagorai”.
La partenza è collocata a Telve, al parcheggio in località Belvedere (il primo a destra dopo il bivio per il Passo Manghen). Si raggiungerà località Fratte con la visita alla sezione PROSPETTIVE, da lì ci si incamminerà per i vigneti che puntellano il Monte Ciolino sino a raggiungere località Castegnè con la visita alla sezione GENERAZIONI. Qui ci sarà il primo punto ristoro a cura dell’Ecomuseo del Lagorai.
Il trekking prosegue a Frazione Campestrini con la visita alla sezione PROSPETTIVE DI MONTAGNA e a Parise con la visita alla sezione SCORCI. Qui la Pro Loco di Telve ci delizierà con una gustosa merenda.
Il cammino prosegue verso il maniero di Castellalto sino a raggiungere in località Salvaori ai Masi di Telve la sezione CASTELLALTO e si prosegue poi sino ai Masi di Carzano per la visita dell’ultima sezione dedicata ai PAESAGGI. Qui si potrà gustare un ottimo aperitivo a cura del Gruppo Donne di Carzano.
Euro 12,00 per i soci ed Euro 15,00 per i non soci.
Si consiglia un abbigliamento da trekking adatto a camminare su sentieri e sterrato.
Per informazioni ed iscrizioni (obbligatorie entro il 28/05): 3494195678 o info@ecomuseolagorai.eu