Vicini vicini. Piccole storie in cui mettere le mani, i piedi e anche il naso…

Teatro e laboratorio per piccoli spettatori speciali che hanno grande voglia di scoprire come la bellezza si nasconda nelle piccole cose.

Teatro

Torna al Portland anche per l’anno teatrale 2019/2020 il percorso “Vicini Vicini, piccole storie in cui mettere le mani, i piedi e anche il naso...”!
Dopo il successo riscosso nel corso della passata edizione, gli appuntamenti ideati e condotti da Michela Cannoletta della compagnia Teatro a Dondolo sono che raddoppiati!
Saranno sei le mattinate pensate per i bambini dai 3 ai 6 anni che, accompagnati da dalla mamma, dal papà, una nonna, un nonno, una zia, uno zio, la Fata Turchina o uno dei tre porcellini di Pian del Porco … potranno partecipare a laboratori sul Teatro di Figura.

“Vicini Vicini” farà vivere loro piccole avventure, per esplorare i mondi fantastici che si spalancano appena dietro le porte della quotidianità.
Ogni avventura prevede tre tappe: un racconto, un laboratorio durante il quale verranno svote attività manuali e un momento di condivisione finale.

“Vicini Vicini” vuole offrire la possibilità ai più piccoli spettatori del Portland di vivere il teatro attraverso il gioco e la costruzione vera e tangibile di personaggi del mondo delle fiabe. Con l’aiuto di Michela Cannoletta e del loro personale accompagnatore, costruiranno e daranno vita ai protagonisti della loro fantasia!

Costi

Costo/biglietti: adulti 6 €, bambini 4 €

Informazioni sulla prevendita

Info e prenotazioni: Posti limitati a max 12-15 bambini più accompagnatore.

La partecipazione è possibile previa prenotazione obbligatoria da effettuare presso la segreteria del Teatro Portland.
Tel. 0461 924470 (feriale) / cell. 339 1313989 (per la reperibilità durante le giornate di spettacolo)  prenotazioni@teatroportland.it

insegnante: Michela Cannoletta

Ogni incontro ha durata di circa 90 minuti e prevede la presenza di un adulto.