Stagione teatrale Mori 2019 / 2020

Danza , Musica , Teatro

Anche quest'anno il sipario si apre sulla ricca stagione del Teatro “Gustavo Modena” di Mori. Forti delle belle esperienze passate, la proposta di un cartellone che si compone di prestigiose firme del mondo dello spettacolo, come Neri Marcorè o i comici Lillo e Greg, Ugo Dighero e Gaia De Laurentis e altri nomi che seppur meno noti sicuramente saranno in grado di stupire ed emozionare il pubblico

La stagione principale si articola in 6 spettacoli, che spaziano dalla prosa alla commedia, dalla danza alla musica.

Grande new entry l’orchestra sinfonica che saluterà il 2019 sulle note dei classici repertori della tradizione viennese e dell’opera italiana. Accanto alla stagione principale si affiancano le ormai collaudate e storiche stagioni del teatro amatoriale.

Il Festival Sipario d’Oro promosso dalla Comunità della Vallagarina si terrà nei quattro sabati di marzo e la stagione organizzata dalla Filodrammatica “Gustavo Modena” animerà il teatro parrocchiale di Pannone.

Per i più piccini confermata, dopo il grande successo dell’ottobre scorso, la “Notte in Teatro”. Questa iniziativa darà il via alla stagione Teatro ragazzi che si sviluppa da ottobre a gennaio con i due immancabili percorsi: il primo dedicato alle scuole, a cura di Michele Comite, con lo scopo di aiutare nella fruizione bambini e ragazzi e renderli più consapevoli dello spettacolo.

Il secondo invece dedicato alle famiglie, con aperture domenicali in cui anche attraverso momenti conviviali successivi allo spettacolo, si cercherà di far vivere il teatro come un luogo di relazione, dentro e fuori dal palco.

In aggiunta al cartellone anche quest’anno il teatro darà spazio a tutte le iniziative delle varie associazioni che arricchiscono la vita culturale della borgata con spettacoli teatrali, musica, lirica, momenti di riflessione e approfondimento culturale,rassegne corali e tanto tanto altro.

Costi

INGRESSI 

Intero - 12,00 Euro

ridotto (over 65, Associazioni, Cooperative e Circoli di Mori) - 10,00 Euro

ridotto giovani under 30 - 5,00 Euro

Loggione - 8,00 Euro

Orario biglietteria presso il teatro: la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.00

INGRESSI A TEATRO CON MAMMA E PAPA'

Ingresso unico 4,00 Euro / Spettacoli riservati alle scuole 3,00 Euro

Abbonamenti

ABBONAMENTI A 6 SPETTACOLI

Intero (50,00 + 10,00 danza) 60,00 Euro

ridotto over 65, Associazioni, Cooperative e Circoli di Mori (43,00 + 7,00 danza) 50,00 Euro

ridotto giovani under 30 (20,00 + 5,00 danza) 25,00 Euro

Informazioni sulla prevendita

fino al primo giorno dello spettacolo presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino e online sul sito www.primiallaprima.it per la sottoscrizione degli abbonamenti. Per gli abbonamenti online si prega di portare con sé tessera o documenti per le riduzioni


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino