PoPoPò
Portate i Popi al Portland!…per imparare ad amare il teatro fin da piccoli!
Portland torna ad aprire il proprio piccolo spazio teatrale al pubblico dei piccoli. Lo fa con gioia, perché il teatro è il luogo dove il mondo dei bambini e quello degli adulti possono incontrarsi, al di là del rapporto intimo e familiare che si vive nel quotidiano; è il luogo dove i bambini possono instaurare e rinsaldare relazioni perchè consente di amplificare le percezioni e fare nuove esperienze...i linguaggi, la parola, i gesti e gli spazi a teatro hanno un sapore nuovo, avvolgente e coinvolgente!
Il POPOPO’ è un esperimento riuscito perché il Portland, piccolo e raccolto, si è rivelato negli anni particolarmente adatto allo sviluppo di queste dinamiche: i bambini siedono anche per terra, a due veri passi dai personaggi delle fiabe alle quali assistono, toccando quasi con mano il frutto della fantasia. Questo allunga di molto i tempi di attenzione di bambini anche molto piccoli, e questo ci ha motivati a scegliere spettacoli pensati proprio per loro.
E allora...forza! Cominciamo!...l’incanto del POPOPO’ vi aspetta per dar vita, ancora una volta, alla magia del teatro!
€ 6,00 intero | € 4,00 ridotto | ingresso libero under 3
Informazioni sulla prevendita
Tutti i biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Portland dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio previsto.
Ulteriori punti vendita: teatro di Pergine, teatro di Meano, teatro di Villazzano e Foyer di via G. Galilei a Trento.
Si possono prenotare i biglietti a questo indirizzo: prenotazioni@teatroportland.it
oppure al tel. 0461.924470 (feriale) - 339.1313989 (festivo)
(Le prenotazioni fatte via sms, mail e WhatsApp sono valide solo se confermate e si accettano fino ad un'ora prima dello spettacolo)
organizzazione: Teatro Portland