PoPoPò - Porta i popi al Portland

Storie di teatro per piccoli spettatori

Teatro - adatto a bambini , famiglie

Per l’anno teatrale in corso il Portland apre le porte ai “popi” organizzando una piccola rassegna di teatro dedicata interamente a loro e curata da Giacomo Anderle.

Cinque gli spettacoli proposti, scelti per catturare l’attenzione di spettatori molto piccoli e il piccolo teatro di Piedicastello si presta in modo particolare ad accogliere un pubblico di piccoli spettatori che si sentono a proprio agio in un luogo raccolto, a dimensione “bambino”.
La stagione PoPoPò – Porta I Popi al Portland nasce con l’intenzione di costruire e valorizzare la creatività dei bambini all’interno della relazione genitore-figlio; il teatro è dunque lo spazio dove il mondo dei bambini e quello degli adulti possono incontrarsi. Infatti al di là del rapporto intimo e familiare che si vive nel quotidiano, l’assistere assieme ad uno spettacolo teatrale può diventare per le famiglie un’occasione, in particolare per i genitori, per condividere una dimensione di gioco con i propri bambini.

 

****

Costi

Biglietti: 

  • intero 6 euro
  • ridotto 4 euro
  • ingresso libero under 3.

Tutti i biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Portland dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio previsto. Sono inoltre acquistabili online.

Gli spettacoli proposti sono adatti ai bambini dai 3 anni in su


organizzazione: Teatro Portland