Palchi in movimento
La Compagnia TeatroE, che gestisce il Teatro di Villazzano, si è aggiudicata il bando del Comune di Trento per la gestione degli appuntamenti di Palchi in Movimento, una rassegna di sei concerti nell’arco dell’estate nei parchi della periferia della città.
L’associazione, in collaborazione con ariaTeatro, che gestisce il Teatro di Meano e il Teatro Comunale di Pergine, e con La Bottega della Musica, ha proposto un calendario di concerti variegato e di qualità per un’offerta musicale che raggiunga spazi nuovi e faccia rivivere molti quartieri dopo le difficoltà dell’ultimo anno.
La rassegna si articola in sei concerti la cui varietà di generi non offusca la forza comune dei messaggi veicolati dalla performance e dai testi degli artisti.
I set, in gran parte intimi e minimali, permetteranno la convivenza sul palco di formazioni emergenti e nomi di caratura nazionale.
Verranno presentate al pubblico anteprime e ultime uscite, si potranno ascoltare proposte nuove nel panorama musicale trentino, scoprire repertori rinnovati e set inediti con una particolare attenzione al panorama delle voci femminili.
Ingresso euro 5
Biglietti acquistabili presso:
- la biglietteria del Teatro di Villazzano -> LUNEDÌ dalle 10.00 alle 17.00- la sede di EstroTeatro (via Venezia 1, Trento) -> LUNEDÌ e VENERDÌ dalle 10.00 alle 17.00- la biglietteria del Teatro Comunale di Pergine -> dal MARTEDÌ al GIOVEDÌ dalle 17.00 alle 20.00- acquisto online su palchiinmovimento.blogspot.com (senza maggiorazione di prezzo)