Ciak, si gira!
L’obiettivo principale è quello di assicurare agli spettatori un paio d’ore di intrattenimento piacevole, intelligente, capace di lasciare tracce per riflettere dopo a proprio piacere. E anche di garantire uno spazio per emozionarsi, per ridere, per indignarsi, in una parola per coltivare pienamente la gamma dei sentimenti che appartengono alla nostra umanità.
I film sono stati scelti fra le opere più interessanti dei mesi o dell’anno precedente, avendo premura di avere in cartellone opere di qualità, recuperando titoli ingiustamente sottovalutati o film non continuamente sfruttati in passaggi televisivi e proponendo autori e attrici/attori che hanno qualcosa di importante da dirci
Ciak, si gira! è pronto perla nuova stagione. Come al solito, le proiezioni saranno collocate fra ottobre e novembre. Ci sarà anche un nuovo gioco di contorno. Ci sarà la serata finale con premi e cotillons. Speriamo che ci sia anche il nostro affezionato e insostituibile pubblico, di nuovo in cammino con noi, per divertirsi con intelligenza e per difendere un’esperienza culturale che non merita di scomparire: vedere i film al cinema, davanti ad un grande schermo, insieme e in un trepidante silenzio.
Intero Euro 7,00
ridotto Euro 5,00
AbbonamentiAbbonamento Stagione cinematografica - 3 film a scelta Euro 15,00
Orari biglietteria al Teatro Auditorium: la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.00