Tracce di ieri, oggi e domani
Tracce: la nuova iniziativa editoriale Consolida - l'Adige
Sarà presentata "TRACCE di ieri, oggi e domani", la nuova iniziativa editoriale Con.Solida – l’Adige. La rivista trimestrale dedicata agli over 60 creata da Con.Solida nel 2007 diventa un prodotto informativo multicanale frutto della collaborazione tra Con.Solida, l'Adige e Radio Dolomiti: da martedì 16 sarà, infatti, in edicola come inserto di 16 pagine insieme al quotidiano, ma anche on line come blog sul sito www.ladige.it e on air come rubrica settimanale su Radio Dolomiti.
Vivere più a lungo, in salute e informati: è questo l'obiettivo di Tracce, il prodotto multicanale (carta stampata, web e radio) dedicato agli over 60 frutto della collaborazione tra il gruppo editoriale L'Adige e il consorzio della cooperazione sociale.
"TRACCE di ieri, oggi e domani" - la rivista trimestrale dedicata agli over 60 creata da Con.Solida nel 2007 - diventa un prodotto informativo multicanale grazie alla collaborazione con l'Adige e Radio Dolomiti: da martedì 16 sarà, infatti, in edicola come inserto di 16 pagine insieme al quotidiano, ma anche on line come blog sul sito www.ladige.it e on air come rubrica settimanale su Radio Dolomiti.
Si potenzierà così in modo sensibile la capacità di diffusione di un'iniziativa informativa che mantiene l'obiettivo originario, ovvero quello di promuovere la salute e la partecipazione attiva degli over 60, aiutare ad orientarsi all'interno dei servizi di cura e assistenza ma anche delle opportunità culturali, formative e di svago che offre il territorio e non ultimo raccogliere e condividere memorie individuali e collettive. Al progetto hanno aderito esperti e intellettuali che daranno il loro contributo con rubriche fisse.
L'iniziativa sarà presentata venerdì 12 giugno alle 11.00 presso il sito archeologico romano Piazza Lodron 31 Trento
Oltre ad alcuni degli esperti ospiti fissi di Tracce, alla presentazione interverranno Pierangelo Giovanetti, direttore del quotidiano L'Adige; Michele Tait, direttore di Con.Solida; Corrado Tononi, direttore di Radio Dolomiti; Giovanni Manenti, responsabile private banking Banca Popolare Volksbank di Trento.
organizzazione: Con.Solida