Teatro al pub!

Teatro

Nasce una nuova realtà a Trento: "Soultrain", un pub dove assistere ad esibizioni di vario genere, dalla musica dal vivo, alla serata dj…allo spettacolo teatrale!
E se la musica nei pub non è una novità, sicuramente lo è il connubio pub-spettacolo teatrale. Un esperimento, quello lanciato dai gestori del Soultrain, per percorrere nuove via "artistiche", un modo per animare le serate dei clienti con le sottili "note" di un copione.
L'apertura delle serate teatrali è affidata ad Estroteatro che presenterà un divertente e particolare breve atto unico di Stefano Benni: "Sherlock Barman". Come può essere intuito dallo stesso titolo lo spettacolo è proprio ambientato in un pub metropolitano dove il destino si diverte a scherzare con le trame della vita! In scena: Maura Pettorruso, Matteo Cortelletti, Lara Righi, Alessio Delai, Arianna Paoli, Mirko Corradini, Gabriele De Angelis, Jacopo Maramieri, Gabriele Zanon.
La performance, della durata di 15 minuti, verrà presentata alle 22 e replicata alle 23,30 di mercoledì 8 settembre presso il Soultrain, via Briamasco, 2 (all'interno del padiglione di Trento Fiere). L'ingresso è gratuito. Per informazioni, anche sulle successive serate musicali in programma, telefonare al numero 0461 220097 oppure visitare il sito www.soultrain.it.