Hop! 2012
HOP! perché è quel che si esclama facendo un salto
HOP! perché in inglese significa salto
HOP! perché passare dallanno vecchio allanno nuovo è fare un salto
HOP! perché, sempre in inglese, se aggiungi una lettera diventa hope che significa speranza
HOP! proprio perché questo evento vuole essere di buon auspicio nel passaggio da un anno allaltro, con la speranza che le prospettive future, soprattutto per i giovani, protagonisti principali della festa, possano davvero essere migliori
HOP! perché iniziare lanno nuovo in un Palameeting allestito in modo speciale per loccasione, con buonissima musica, tra sorprese di vario genere e in un clima di autentico divertimento, che cosa può essere se non unottima idea ??
Levento avrà inizio alle 21,30 nel grande spazio del Palameeting allestito per loccasione con un palco di grande impatto e con le scenografie curate da Barbara Ravagni oltre che con nomi di grande interesse nellambito della musica elettronica di qualità.
Linizio della serata sarà affidato al gruppo Rapn Bass, un progetto ideato dal beatmaker Ceri (MindFu) che coinvolge Ares Adami (Personaggi Scomodi) e, come Mcs, Santiago e Fresco Fred (entrambi MindFu).
Alle 23.15 salirà in consolle Alessio Bertallot, uno dei Dj più conosciuti in Italia. Alessio Bertallot oltre a essere Dj è uno straordinario conduttore radiofonico e un musicista dalla carriera incredibilmente poliedrica e da sempre attento alle nuove frontiere dei linguaggi musicali.
Alle 1.30 salirà in consolle Will White, Dj inglese ma di fama internazionale, considerato dalla critica una tra le figure focali per quanto riguarda la storia della dance più recente.
Insieme ad Alex Gifford ha dato vita ai Propelleheads che sono stati proiettati sulla scena internazionale con grande fragore sul finire degli anni 90.
Info e prevendite:
Pea 348- 8256034
Pesce 328- 9173726
Michele 347- 0639419
Biglietti dingresso ( apertura ore 20.30)
Euro 12,00 (ingresso prima della mezzanotte)
Euro 15,00 (ingresso dopo la mezzanotte)
Euro 13,00 ( acquisto in prevendita con ingresso senza vincoli di orario)
Bus navetta gratuito sulla tratta Arco, Torbole, Riva con corse ogni 30 minuti dalle 21,00 alle 05,00
100-ONE bus da Trento (partenza area ex Zuffo), da Rovereto (stazione treni) con fermate a Calliano e Mori. Info e prenotazioni biglietti evento+bus c/o negozi 100-ONE di Trento (via Suffragio 43) e di Rovereto (C.so Bettini 51). Partenza da Trento ore 21.30 Partenza x ritorno da Riva del Garda ore 04,30
organizzazione: Riva del Garda Fierecongressi