Brunello e Merlin vi spiegano l'Amore

Teatro

Materiale non Conforme
Piccola vetrina della compagnia Arditodesìo

Il Portland tiene fede alla sua vocazione di luogo “alternativo” dove il teatro incontra altri generi artistici. L’appuntamento del 16 maggio va proprio in questa direzione…

Domenica 16 maggio, ore 21.00
Teatro Portland

Compagnia Arditodesìo
Brunello/Merlin vi spiegano l’amore
Con Andrea Brunello ed Enrico Merlin

e, a seguire il concerto del:

Progetto 9TO5CLONE
Con Aurelio Laino ed Enrico Merlin

Qualcosa di molto particolare sta per colpire il Portland...

Lo psichedelico duo Brunello/Merlin sarà in scena domenica 16 maggio con un concerto spettacolo sul tema dell'Amore... BRUNELLO/MERLIN VI SPIEGANO L'AMORE... anche con l'aiuto di giganti come Henry Miller, Nazim Hikmet, Kavafis, Baudelaire, Michelangelo Buonarroti, Juan Ramon Jiménez, Irving Layton, Patrizia Valduga e, naturalmente, Charles Bukowski.

La stagione del Portland, Materiale non Conforme, chiude così i battenti prima della pausa estiva con uno stuzzichino veramente sfizioso.

ATTENZIONE! explicit lyrics. Non per i deboli di Cuore!

Ma non finisce qui!!! Nella stessa serata ci sarà anche il concerto del favoloso progetto 9to5clone, a.k.a. Enrico Merlin (guitars, laptop, live electronics) e Aurelio Laino (drums, laptop), nato intorno al 2000 sulla scia di una comune passione per Basquiat e la cultura cyberpunk, all'epoca una vera novità. Si era in pochi a leggere i libri di Gibson e un libro di culto era "La Matrice Spezzata". Questo progetto musicale coniuga paesaggi sonori anche violenti, urbani, scuri, ma anche scintillanti aperture verso il cielo terso.

TUTTO QUESTO IN UNA SOLA SERATA DI VERA PAZZIA! IMPERDIBILE!

Lo spettacolo si svolge domenica 16 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Portland, in via Papiria 6 a Trento.


organizzazione: Compagnia Arditodesio Ex Teatro di Bambs - Scuola di teatro Teatri Possibili Trento